Foggia, Foggia · Da Luglio 2013
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ripalta
3438 giorni fa
3580 giorni fa
3589 giorni fa
Il 3 giugno è ancora lontano ma le cose da preparare con le mie mani sono tante,cosi io e il mio fm abbiamo iniziato a realizzare i primi segnaposto! Sono ancora incompleti,ci toccherà scrivere i nomi e il numero del tavolo,nel frattempo...che ve ne...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3599 giorni fa
Ciao ragazze Conosciamoci un pó tutte ,allegate qualche vostra foto io vi allego la mia è la nostra ci sposeremo il 10/08/2017
3656 giorni fa
Ed ecco a voi tutto il materiale per il mio "fai da te"!Mi sposo il 3/6/2017 ma ho gia iniziato a procurarmi tutto il materiale! Bottiglie con tappo in sughero per partecipazioni,chiavi con targhet per segnaposto e numero tavoli con chiave ?Non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3681 giorni fa
Mi aiutate a scegliere la torta? Votate una di queste tre ed eventualmente.. postatemi quella che avete scelto. Grazie a tutte!! Torta 3 Torta 2 Torta 1
3683 giorni fa
All'uomo della mia vita:???Ti auguro un giorno dai mille colori per te che sei il mio più grande amore, ti auguro un giorno bellissimo come i tuoi occhi che mi hanno fatto innamorare.Buon COMPLEANNO e Buon ONOMASTICO amore mio...??? Ps:l'anno...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3689 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3689 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Michela
3701 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo a giugno del 2017 bhe pensavo di realizzare io le partecipazione .... C e qualcuno che ha avuto lo stesso mio pensiero ?
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3701 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3701 giorni fa
3701 giorni fa
«Sposami»«No»«Come no?»«Vuoi sposarmi?»«S컫Va bene sposiamoci»«No adesso non voglio più»«Visto? Ti mettevo alla prova»«Gne»«Chiedimelo di nuovo»«Vuoi sposarmi?»«Resterai sveglio con me quando di notte non riuscirò adormire?»«S컫Mi lascerai...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3713 giorni fa
3715 giorni fa
Salve a tutte ragazze mi sposo il 3 giugno 2017 E ho intenzione di creare la partecipazione in bottiglia! Che ve ne pare? Il colore prevalente al matrimonio sarà il blu...che ve ne parr? Qualcuno Sa darmi qualche consiglio? Magari qualcuno...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM