'Torino', Torino · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1513 giorni faBuongiorno spos*. È arrivato il momento di pensare a cosa acquistare per il lancio fuori dalla chiesa, ci sposiamo il 29/04/22! Il prete ci ha detto che per il riso dobbiamo trovare qualcuno che lo aspiri finita la funzione, inoltre abbiamo saputo...
Ho creato un post
1714 giorni faCiao sposine, Mi date qualche idea di centri tavola senza l'uso dei fiori? Il mio tema saranno le tre sfumature del vino e sarà a pranzo(quindi ho escluso lucine e candele non potendolo accendere). Sicuramente ci saranno dei tappi di sughero......
Ho creato un post
1750 giorni faBuonasera a tutte, C'è qualcuna/o di voi che ha un fioraio di consigliarmi in Alba e dintorni?! Grazie!!!!
Ho creato un post
1792 giorni faFinalmente oggi abbiamo fermato la location, un posto da sogno a Serralunga D'alba. Qualcuno di voi ha consigli sulle chiese di Serralunga, Monforte d'Alba e Alba città? Qualcuno di voi si è sposato lì e sa darmi indicazioni? Noi veniamo dalla...
Ho creato un post
1856 giorni faQualcuno di voi si è sposato nelle langhe in chiesa? Se si, in quale paese? Stiamo cercando la chiesa e io mi sono innamorata della chiesa di Monforte d'Alba!
Ho creato un post
1856 giorni faBuongiorno a tutte, Mi sposerò ad Aprile 2022, il mio fm è sommelier quindi tema del matrimonio sarà il vino. Il mio abito sarà color crema.. Avete delle foto o palette di colori da abbinare? Visto che è primavera non vorrei fare tutto color del vino...
Ho creato un post
1939 giorni faCiao futur* spos* del prossimo autunno, ho visto che ci sposiamo tutte nella stessa data! Di dove siete?!
Ho creato un post
1940 giorni faBuonasera a tutte, c'è qualche sposa del Piemonte che si sposerà in zona Langhe Roero?
Fotografi garanzie ANFM