'Verona', Verona · Da Ottobre 2020
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1996 giorni fa
Ultimi due topic prima di ricevere il regalo! 🎁 È il momento di pensare al colore della torta nuziale. Per voi come dev'essere? 🍰 *** Continua con 👉 Tovagliato: bianco, colorato o... Bianca Colorata Sfumata Continua con 👉 Tovagliato: bianco,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1996 giorni fa
Ora parliamo di confetti! Come saranno i vostri? Commentate e diteci quale opzione fa al caso vostro Alla fine del test riceverete il regalo di novembre 🎁 *** Continua con 👉 Intimo sposa: bianco, colorato o... Bianchi Colorati Personalizzati...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1996 giorni fa
Siete curiosi di scoprire il regalo di novembre? 🎁 Continuate a rispondere alle nostre domande! Avete già scelto la manicure per il grande giorno? Avrete uno smalto bianco, colorato o dai toni nude? Svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1996 giorni fa
Già scelto se il vostro bouquet sarà bianco, colorato o...? Ora tocca alle partecipazioni 🖊️ Scegliete se le volete bianche, colorate o... con un disegno? C'è un regalo 🎁 che vi aspetta! Per raggiungerlo scrivete nei commenti la vostra scelta e...
Ho caricato una foto nel post di Olga
1997 giorni fa
Ciao ragazze!!! Dove avete acquistato le vostre partecipazioni e quanto le avete pagate? Ci sono aziende online serie dove si possono acquistare incluse di stampa e risparmiare? Io in realtà ho trovato un'azienda che me li fa a 1,80 l una..credo sia...
Fotografi garanzie ANFM