Torino, Torino · Da Luglio 2013
io sono estremamente esigente e non sopporto chi non è puntuale quindi tutto sarà scandito da orari precisi. sono mamma,quasi moglie e infine avvocato. i... Visualizza altro
io sono estremamente esigente e non sopporto chi non è puntuale quindi tutto sarà scandito da orari precisi. sono mamma,quasi moglie e infine avvocato. i miei genitori vivono in francia e quindi non posso avere mia mamma a consigliarmi come molte spose hanno ma spero di cavarmela bene. infine che dire,ho quasi 28 anni sono troppo alta e purtroppo per me ho i capelli rossi,una tragedia.
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Novembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4668 giorni faCiao ragazze,io ho una splendida bimba che ad agosto compirà un anno. noi ci sposiamo a novembre,spero che lei camminerà già con una certa sicurezza,secondo voi è una buona idea farle un abito che ricordi il mio? io avrò un abito diverso..ossia ne...
Ho creato un post
4671 giorni faHo 28 anni e sto con il mio futuro marito da ben 10 anni,sono stata sempre molto decisa ma ora non so dove fare il ricevimento! ci dovranno essere due menù perchè la sua famiglia è ebrea ma la mia no.help!!
Fotografi garanzie ANFM