Roma, Roma · Da Luglio 2013
7 anni di fidanzamento, saranno 8 prima di coronare il nostro sogno d’amore...non vedo l’ora di guardarlo negli occhi quel giorno e dirgli di sì!
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2019
Bacheca
Ho creato un post
2601 giorni faSposi e spose del 23 Marzo...siamo in sostituta d’arrivo! Chi di voi si sposa in chiesa? Vi hanno fatto problemi in parrocchia o al vicariato perché è quaresima?
Ho creato un post
2601 giorni faHo scelto la mia data (23/03/19) a maggio 2018 ed andava tutto bene, ci sposiamo in chiesa quindi abbiamo prenotato quella prima di tutto, poi ristorante, fotografo, e via via tutto il resto. Fast forward fino a 10 giorni fa quando finalmente, con i...
Ho creato un post
2622 giorni faCare sposine a me mancano ormai poco più di 5 settimane, il tempo vola e sono davvero agitata. Io già convivo con il mio fm e il lavoro (faccio la maestra), la casa e l’organizzazione del matrimonio mi stanno facendo uscire di testa. Stamattina non...
Ho creato un post
2746 giorni faCare spose, sto impazzendo! Il mio fm non vuole proprio farla la bomboniera, io sí...quest’estate sono stata ad un matrimonio dove alla fine ci hanno dato solo il sacchetto e li ho sentiti i commenti degli altri invitati, io stessa ci sono rimasta...
Ho creato un post
2754 giorni faBuonasera sposine, per la musica io e il mio fm vorremmo una band, non troppo numerosa, diciamo 3/4 elementi, con un repertorio in chiave swing o jazz ma che facciano anche altre canzoni. Suggerimenti? Quanto dovrei preventivare di spendere?
Ho creato un post
2764 giorni faFuture spose ho un dilemma, aiutatemi! La parrucchiera e la truccatrice che ho scelto lavorano in un negozio sotto casa dei miei (dalla quale uscirò quel giorno) e mi hanno proposto un fortissimo sconto (meno della metà) se mi faccio truccare e...
Ho creato un post
2910 giorni faBuongiorno! Io e il mio fm stiamo cercando la chiesa giusta per convolare a nozze. Abbiamo in mente una data ma se non prenotiamo è ancora in forse. Qualcuna di voi sí è sposata o sta organizzando le nozze in questa chiesa? Sapete dirmi se hanno un...
Fotografi garanzie ANFM