Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2013

Sono bassina, non filiforme, occhi verdi e capelli scuri! Follemente innamorata di me stessa, ma ancora di più del mio principe azzurro!!! D'altronde uno... Visualizza altro

Sono bassina, non filiforme, occhi verdi e capelli scuri! Follemente innamorata di me stessa, ma ancora di più del mio principe azzurro!!! D'altronde uno che si chiama Alberto, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri non piò che essere un principe!! Sono cocciuta, determinata e precisina, caratteristiche che per lo stodio prima, e per il lavoro, poi mi sono tornate utili! Sono di facili entusiasmi in senso positivo, le cose e le persone mi emozionano..

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2014

3526giorni 16hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3890 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3893 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3894 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3895 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione