Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2013

Sono bassina, non filiforme, occhi verdi e capelli scuri! Follemente innamorata di me stessa, ma ancora di più del mio principe azzurro!!! D'altronde uno... Visualizza altro

Sono bassina, non filiforme, occhi verdi e capelli scuri! Follemente innamorata di me stessa, ma ancora di più del mio principe azzurro!!! D'altronde uno che si chiama Alberto, ha i capelli biondi e gli occhi azzurri non piò che essere un principe!! Sono cocciuta, determinata e precisina, caratteristiche che per lo stodio prima, e per il lavoro, poi mi sono tornate utili! Sono di facili entusiasmi in senso positivo, le cose e le persone mi emozionano..

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2014

3517giorni 6hh
Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3466 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Michela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3605 giorni fa

Ciao bella futura sposina!! :-D

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3830 giorni fa

Ciao! benvenuta! Anch'io sono di vicenza!

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3848 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Valy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3871 giorni fa

Grazie Barbara...sono giorni di fuoco, ma da domani relax! Ci sentiamo al mio rientro!

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3872 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3880 giorni fa

Oddio non dire che passa tutto in un battibaleno!! Stiamo ripetendo tipo mantra la frase "manca un anno e siamo a buon punto!"..ieri sera la nonna del mio FM ci ha detto "vedete di far passare in fretta questi pochi mesi!"!!! Che carina!!

Valy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3880 giorni fa

Non immagini quanto! Siamo davvero a buon punto e questa settimana sarà abbastanza decisiva...vedrai come vola il tempo, ora non lo credi possibile ma in un batter d'occhio...tocca a te!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione