Lecce, Lecce · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bellissima, :) Vota i TOP e i FLOP dei preparativi delle nozze con il nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/servizio-fotografico-boudoir-top-o-flop--t616060 In questo link troverai anche i regalini dello scorso test, ti ringraziamo per aver partecipato 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/per-te-tutti-i-regali-di-matrimonio-com-uno-extra--t616174 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3023 giorni faCiao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosy
3082 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3082 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3082 giorni fa
Ho partecipato al post di Minù
3082 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3084 giorni faHo partecipato al post di Flavia
3087 giorni faHo partecipato al post di Fernanda
3087 giorni faHo partecipato al post di Sara
3088 giorni faHo partecipato al post di Da_Mi
3089 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3089 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laisa
3092 giorni faHo partecipato al post di Camilla
3092 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3093 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM