Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
- Sposo Novello
- 24 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1651 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1651 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1651 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1651 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Ho ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1786 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
1786 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1786 giorni faSiete pronti a scoprire il regalo di coppia? 🎁💘 Continuate a partecipare al nostro test di coppia! Parliamo ora di ex fiamme... Seguire gli ex nelle reti sociali è ammesso o non concesso? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho partecipato a un sondaggio
1993 giorni faCiao sposi, in questo topic vi mostreremo 6 abiti da sposo con Tight, che ne pensate? Quale preferite? A) B) C) D) E) F)
1993 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
1993 giorni faCiao sposini, quale tra questi 3 modelli di Smoking da sposo vi piace di più? Sono entrambi della collezione 2021! *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨4 Abiti da sposo 2021 con Frac, quale scegli? A) B) C) ...
1993 giorni faCiao sposi, siete alle prese con la scelta delle scarpe? Che ne dite di questi modelli opachi? Quale preferite? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨3 Abiti da sposo 2021 modello Smoking, quale scegli?
1993 giorni faCiao sposi, tra questi due abiti da sposo redingote della collezione 2021 di Giuseppe Rocchini, quale scegliete? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨Quale scarpa da sposo opaca scegliere? A) B)
1993 giorni faCiao sposi, quali tra questi modelli di Mezzo-tight vi si addice di più per le vostre nozze? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨2 Abiti da sposo 2021 Redingote, quale scegli? A) B) C) D) E)
1993 giorni faCiao sposi, che ne pensate di queste scarpe lucide per le vostre nozze? Quale modello preferite tra quelli proposti? *** Vota o Rispondi al topic e poi continua con ➨5 Abiti da sposo Mezzo-tight collezione 2021, quale scegli?
1993 giorni faCiao sposi, è il momento della scelta delle fedi. Quale vi piacciono di più? ************************************************************************************************************** Se hai ancora voglia di rispondere ai nostri test, rispondi...
Fotografi garanzie ANFM