Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Sono una ragazza molto innamorata e molto romantica
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3780 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3837 giorni fa
Ho creato un post
3882 giorni faSalve future sposine, vorrei un consiglio e aiuto sulla scelta della location per le foto dopo la cerimonia in chiesa, dato che mi sposo alle 12: 00 e il ristorante è a Trecase, vorrei trovare una location li vicino per non fare troppo tardi. Preciso...
Ho creato un post
3892 giorni faBuongiorno a tutte le future sposine volevo chiedervi un aiuto per i segnatavoli/segnaposti, io farò lo stile mare e dato che il ristorante già ha gli addobbi in stile mare vorrei mettere un tocco in più per indicare il n° del tavolo,Qualcuno sa dove...
Ho partecipato al post di C2m2
4003 giorni fa
Ho creato un post
4003 giorni faBuongiorno a tutte le sposine di matrimonio.com, volevo chiedervi un aiuto per la location delle foto, preciso che il ristorante e a Trecase (NA), e quindi vorrei farle in qualche posto vicino al mare non troppo distante da lì. Qualcuno ha qualche...
4037 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4037 giorni faC'è qualche sposina che conosce il Ristorante Villa incanto a Trecase?Mi potete dire come è, e come si mangia? Grazie aspetto vostre risposte
Ho partecipato al post di Sara
4045 giorni fa
4314 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM