Chivasso, Torino · Da Luglio 2013
200% BRASILEIRA
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2014
Bacheca
Ciao cara! ti sei sposata al salice??? noi abbiamo la prova ristorante il 9 come ti sei trovata??? auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho partecipato al post di Gabriela
4405 giorni fa
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze, carico le foto della mia stupenda torta già pronta. Spero vi piaccia. Baciii
4416 giorni fa
Ho creato un post
4416 giorni faRagazze i lavori sono ancora in corso, ma volevo condividere con voi la mia stupenda torta portabuste....vi terrò aggiornate con le nuove foto!!!! Besoss
Ho partecipato al post di Flavia
4420 giorni fa
4579 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4579 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Tiziana
4579 giorni fa
Ho creato un post
4582 giorni faCiao belle sposine... volevo chiedervi se vi siete/ conoscete qualcuno/ o dovete ancora sposarvi in chiesa durante la messa?? Perché e successo che 2 mesi dopo aver confermato in chiesa la data e l'ora alle 10:30 che c'era anche la messa(durante la...
4582 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4582 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato un video
4582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM