Foresto Sparso, Bergamo · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...

Ho partecipato al post di Alessia
1363 giorni fa
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1407 giorni fa
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1407 giorni fa
1407 giorni fa
1407 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...

1407 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1407 giorni fa
1407 giorni faProssimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav Continua con 👉 Abito 9: Galia Lahav ...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1407 giorni fa
1407 giorni faVotiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo scartereste! *** Continua con 👉 Abito 8: Eva Lendel...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1407 giorni fa