Piacenza, Piacenza · Da Luglio 2013
Sposa giovane fidanzata da due anni e innamorata pazza del mio futuro maritino
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4620 giorni faCiao a tutte , sto andando un pò in stress mi sposo l 8 settembre e ho appena scoperto di essere incinta.. A quanti mesi si inizia a vedere la pancia? Avete qualche consiglio per le nausee
Ho partecipato al post di Chiara
4629 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4632 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4632 giorni faHo creato un post
4632 giorni faCiao a tutte ultimamente nn sn stata molto su il forum xke ho ricevuto una bellissima notizia e sn ancora un pò sotto shock.. Io e il mio futuro marito aspettiamo un bimbo/a.. Siamo troppo felici
4656 giorni faHo partecipato al post di Aurora
4658 giorni faHo partecipato al post di Enza
4658 giorni faHo creato un post
4658 giorni faC è qualche sposa che si sposa con il pancione? Nel weekend sono andata ad un matrimonio e la sposa aveva un bellissimo pancione....
4658 giorni faCiao Chiara benvenuta tra noi!!!Come procedono i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
4662 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4662 giorni faIl nostro viaggio di nozze sarà molto semplice visto che non abbiamo a disposizione molte vacanze.. Andremo una settimana in una baita in montagna io e lui soli e soletti..che ne pensate?
Ho creato un post
4662 giorni faMi potete dare qualche consiglio x avere un abbronzatura perfetta x il mio matrimonio.sono contro le lampade ho avuto una brutta esperienza.
Ho creato un post
4663 giorni faQualcuna di voi si sente come me? Io devo sposarmi l 8 settembre e sto andando in ansia faccio incubi che qualcosa andrà storta durante il matrimonio e cose simili.., a voi è capitato?
Fotografi garanzie ANFM