Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2013
Sono una ragazza testarda,dolce romantica...amo le persone sincere e non persone che si sentono superiori amo la calma ma la perdo molto facilmente se mi... Visualizza altro
Sono una ragazza testarda,dolce romantica...amo le persone sincere e non persone che si sentono superiori amo la calma ma la perdo molto facilmente se mi tocchi le persone a cui amo--- P.S sara il turchese scuro il colore del mio matrimonio ma nn c'era allora ho messo azzurro
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
4645 giorni fa
Ho creato un post
4646 giorni faRagazze un consiglio please qual è musica potrei ballare con mio padre sarebbe il ballo con papà
Ho partecipato al post di Veronica
4646 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4648 giorni fa
Ho partecipato al post di Santina
4649 giorni fa
4649 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
4649 giorni fa
ciao ragazze chi è chi ha iniziato preparativi???sposine settembre 2014 parliamo un pò diamoci consigli a vicendaaaa
Ho partecipato al post di Tania
4651 giorni fa
Ho creato un post
4652 giorni faCiao ragazze chi è chi ha iniziato preparativi???sposine settembre 2014 parliamo un pò diamoci consigli a vicendaaaa
Ho ottenuto una medaglia!
4653 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4653 giorni faChi ha iniziato a prepararsi per il matrimonio? Se si cosa avete fatto?? Quanti mesi prima civsi sposa in comune prima della chiesa
Ho partecipato al post di Laura
4653 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4656 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4656 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM