Paternò, Catania · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3256 giorni faBuon pm a tutte,cosa regalate ai testimoni (maschi)?avevo pensato a degli orologi?che marca che mi consigliate? Oppure che altro cm pensiero?
Ho creato un post
3264 giorni faSera a tutte,nel pomeriggio siamo stati a veder fedi nuziali siamo indecisi x le classiche o le comfort.VOI quale avete scelto?
Ho creato un post
3303 giorni faCiao a tutte,avendo un open space non saprei che lampadario mettere.ovvero in cucina un lampadario lungo sospensione e nel salotto?consigli e qualche foto grazie
Ho creato un post
3324 giorni faCiao ci sposiamo il 3 luglio e non abbiamo una meta per il viaggio di nozze,si accettano consigli idee .. non vorremmo spendere tanto anche in Europa va bene x noi
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte e buon pomeriggio,tra qualche settimana il mio fm fa il compleanno e questo sarà l ultimo da fidanzati ma cosa posso regalarci?non ho idee
Ho creato un post
3345 giorni faSera a tutte,ho un problema con l app non riesco più ad allegare foto ai topic. qualcuno può aiutarmi?grazie
Ho creato un post
3469 giorni faCiao A tutte..dovrei sbrigarmi a scegliere una location ma non vorrei spendere tanto..qualche consiglio?Grazie a tute
Ho creato un post
3530 giorni faBuon Pm a tutti ..chi di voi ha una cucina arredo 3?che dite?che modello avete ?e colori?via con le foto
Ho creato un post
3533 giorni faDovremmo scegliere il color della cucina..sorge il dubbio unico colore o bicolore? ?lucida , opaca o effetto legno?? Sarà una cucina moderna da abbinare a questa piastrella..consigli...Se avete foto ne sono grata
Ho creato un post
3544 giorni faBuon Pm a tutte..Un consiglio cucina lucida o opaca
Ho creato un post
3559 giorni faChe parete Attrezzata abbinare a questa pittura visti troppi modelli,sono nel panico più totale..help
Fotografi garanzie ANFM