Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4443 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio, sono alla ricerca del fotografo, avete qualche nome da darmi? Stile reportage, che sia attrezzato per il photobooth, che faccia fotografie naturali, pulite senza effetti speciali innaturali....grazie mille!!!
Ho creato un post
4462 giorni faBuongiorno ragazze! Ho una perplessità...vorrei che le mie 5 migliori amiche facessero da damigelle al mio matrimonio ma non ho la possibilità di provvedere ai vestiti, come mi devo comportare? Chiedo loro di farmi da damigelle senza imporre un...
Ho creato un post
4541 giorni faRagazze la vedrò sabato, ho già avuto un preventivo non male via email e nel frattempo volevo sapere da chi c'è stata come invitata oppure come sposa un po' di informazioni, tipo: qualità e quantità del cibo, qualità del servizio, organizzazione in...
Ho creato un post
4597 giorni faRagazze dal sito sembrano entrambe molto belle, qualcuna di voi le ha viste o ha partecipato a qualche matrimonio??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ho creato un post
4639 giorni faChe mi dite? La conoscete?
Ho creato un post
4643 giorni faRagazze la conoscete? Menu? Cibo? Prezzi? Grazie!!!!
Ho creato un post
4644 giorni faRagazze mi date info su queste location? Tutto ciò che sapete, grazie 1000!!!
Fotografi garanzie ANFM