'Osimo', Ancona · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
1413 giorni faPenultima domanda della nostra pagella di fine anno scolastico! Si tratta di un'idea che alcuni trovano meravigliosa, mentre altri proprio non sopportano: il lancio di lanterne cinesi. Un lancio che, in ogni caso, può essere fatto solo dopo aver...
1413 giorni faPost numero 6 del nostro test! Per te il karaoke al matrimonio, come intrattenimento per sposi e ospiti, è da promuovere o da bocciare?🎤🎤 Vota e raccontaci nei commenti se lo farai o no! *** Val post successivo 👉 Lancio di lanterne cinesi: ✔️ o ❌? ...
1413 giorni faPronto/a a scartare il nostro Party Kit in regalo? 🎁 Parliamo ora di giochi alcolici all'open bar: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Karaoke: ✔️ o❌?
1413 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1413 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
1413 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
1611 giorni faOttavo mese dell'anno con il suo fiore corrispondente! Ad agosto uno dei bouquet più amati è senza dubbio quello di girasoli, simbolo di energia, felicità e perseveranza 🌻 Tra A, B e C, quale opzione vi attira maggiormente? Votate! 🌟 *** A. 📸...
1611 giorni faTerzo post del nostro test sui bouquet! ❣️ Abbiamo scelto come fiore simbolo di questo mese la mimosa, delicata pianta sempreverde, che fiorisce tra gennaio e marzo. In Italia, come saprete, la mimosa è il simbolo della Festa della Donna, che si...
1611 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
1611 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1612 giorni faSiamo arrivati all'ultimo duello di questo test! Parliamo di colori: siete per un total white oppure preferireste un modello colorato? 🌈🌈🌈 Diteci da che parte state! 😉 *** Sx: 📸 BEE (WHITE ONE), Collezione 2022 | Linea Best Sellers Dx:📸 44WW4550...
1612 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? 🌺 Votate e commentate! ✨ *** Continua con👉Bianco o colorato? 📸 Nausica - Victoria F. 📸 Zambia - Sofia...
1612 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniere🥰 E voi da quale...
1612 giorni faNono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? ❣️ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con👉Con cerniera o bottoncini? Sx: 📸COMB2 (ATELIER EMÉ), Collezione...
1612 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? 👇 Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? ✨ Votate! *** Continua con👉Con maniche o senza? 📸 D3030 - Delsa 📸 Jennifer - Atelier Pronovias Continua con👉Con maniche o...
Fotografi garanzie ANFM