Catania, Catania · Da Ottobre 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Noela
1434 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1435 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
1435 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
1435 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1435 giorni faSei pront* a dare inizio al duello di mise en place? Vota e lasciati ispirare dalle nostre proposte! 💖 Iniziamo con la prima e osservate questi meravigliosi piatti per il vostro banchetto nuziale 👇 Quale preferisci? Vota e raccontaci cosa ne pensi...
Ho creato un post
1435 giorni faSapreste consigliarmi un tema? Il colore più papabile al momento è carta da zucchero (sempre se non andrò a cambiarlo nuovamente 😂)
Ho partecipato al post di Noela
1660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1662 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1662 giorni faQuando lo sposo andrà in cerca del proprio abito deve fare venire pure la madre della sposa? Come funziona? Personalmente mi sembra carino rendere partecipe sua madre durante la scelta del mio abito. Ma con lo sposo come funziona?
Ho ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM