Bari, Bari · Da Luglio 2013
Sono molto creativa, fin troppo direi, e cerco sempre di migliorare e affinare le tecniche.
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3958 giorni faA meno 2 giorni dal matrimonio ho ancora 6000 cose da fare. E il relax quando ci sarà ????? Aiutooooooooooo
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutte sposine se state leggendo questo topic sarete sicuramente malate del fai da te per il matrimonio. Io di certo lo sono però tra le seimila cose da fare il mio fm nn si interessa nemmeno ad una cosa. Sto praticamente facendo tutto io con...
Ho creato un post
4229 giorni faCiao a tutte sposine vi prego datemi un consiglio per l'abito della damigella a chi spetta comprarlo??? Alla sposa o ai genitori della damigella??? E se è della famiglia del fm??? Aiutoooooooo
Ho creato un post
4250 giorni faCiao a tutte sposine. Ieri ho iniziato il giro per gli abiti da sposa e l'ho già terminato perché ho scelto il mio abito giusto. Nell'abito c'è un piccolo cinturino color glicine, secondo voi devo dirlo al mio fm per accordarsi con cravatta e...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao a tutte sposine volevo chiedervi un consiglio secondo voi in termini di costi coniene comprare le partecipazioni belle e pronte o vado di fai da te???? Voi che avete scelto??? E i costi più o meno delle partecipazioni già pronte su che cifra si...
Ho creato un post
4479 giorni faCiao a tutte io mi sposerò a bari nella chiesa in cui io e il mio fm siamo cresciuti il 20 giugno voi quando e dove???
Ho creato un post
4543 giorni faRagazze quante saremo domani???
Ho creato un post
4601 giorni faCiao ragazze sono un po' di giorni che sto pensando di voler anticipare il matrimonio nn ce la faccio ad aspettare il 2015 e' troppo tempo ancora.... Aiutooo
Ho creato un post
4644 giorni faCiao a tutte sto impazzendo per trovare un tema simpatico e originale per il tableu e i segnaposto. Sono molto creativa e mi piacerebbe creare dei segnaposto con la pasta fimo. Il matrimonio e' nel 2015 ma il mio problema e' che il tempo libero per...
Fotografi garanzie ANFM