Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2013
Sono una ragazza precisa. Se si parla di matrimonio, voglio avere tutto sotto controllo!!!
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
3998 giorni faAuguri a tutte noi future mamme! Quest'anno è una festa speciale anche per noi!
Ho creato un post
4190 giorni faEccomi! di ritorno dal viaggio di nozze... è andato tutto benissimo!! Il nostro giorno è stato semplicemente fantastico! tanto divertimento!!! Avevamo paura nel tempo.. invece è andato tutto secondo i piani! Vi posto qualche foto!! Un abbraccio! ...
Ho creato un post
4218 giorni faEd eccoci! Mancano esattamente 10 giorni e noi siamo 2 mezze cartucce! Non riusciamo neanche a deglutire per il forte mal di gola. Io tutta intasata modi sinusite. . Non vedo l'ora che passi e di arrivare in forma! Riusciremo??? Incrociamo le dita!...
Ho creato un post
4237 giorni faTRA UN MESE CI SPOSIAMOOOOO!!!! Sarà il mese più lungo??? Il resto dei giorni è volato!!!
Ho creato un post
4247 giorni faCiao a tutte! tutto bene?? l'emozione sale... mancano 40 giorni al nostro matrimonio!!! a breve sarà anche il matrimonio del mio fm e volevo fargli un regalo che includesse già il pensiero per il matrimonio visto che sarà un mese dopo! ma.. volevo...
Ho creato un post
4291 giorni faCiao sposine. Io e il mio fm viviamo già insieme e i nostri amici ci stavamo organizzando gli addii a sorpresa. . Eh bene si. . Stamattina alle 6 senza sapere nulla ci hanno suonato al campanello di casa. Ci hanno svegliato, portato la colazione e...
Ho creato un post
4391 giorni faA meno 6 mesi e. . 6 anni esatti insieme.. ecco cosa ho fatto per festeggiare!
Ho creato un post
4408 giorni faBuongiorno ragazze! Oggi siamo a -200!!!!! il tempo passa! E in questo giorno inizia anche la mia dieta! Non devo perdere tanti kg, ma ho deciso di impegnarmi con un regime regolare! Sotto tutta!!!!!!!
Ho creato un post
4503 giorni faBuongiorno!!! qualcuna sarebbe gentile da formirmi alcune informazioni su come fare la gazzetta degli sposi? avete usato qualche programma particolare? Grazie a tutte!
Ho creato un post
4505 giorni faCiao Sposine! Quando consegnare il manuale della perfetta testimone? Quanto prima? Grazie!!!!
Ho creato un post
4525 giorni faBuongiorno sposine! Preferite l'arrivo con l'auto d'epoca oppure con una moderna?
Fotografi garanzie ANFM