Vecchiano, Pisa · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 1.283 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1398 giorni fa
1398 giorni fa
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1398 giorni fa
1398 giorni fa
1398 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1477 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1477 giorni fa
1477 giorni faPenultima categoria degli Oscar da valutare! Questa volta parliamo di uno degli abiti più apprezzati dagli sposi: il mezzo tight. Cosa ne pensi? A quale tra questi tre modelli assegneresti la mitica statuetta? 🤵 Vota e commenta! 👇 *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1477 giorni fa
1477 giorni faAbito numero 8 dei nostri Oscar: il frac! Quale modello preferisci? Decreta tu il vincitore!🏆 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo tight: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - 221124 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1477 giorni fa
1477 giorni faAltro post, altro Oscar da assegnare! A quale di questi abiti sposa dal taglio redingote assegnerai la statuetta d'oro? 🏆 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Frac: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - CONDAMINE (ST. PATRICK)...
Fotografi garanzie ANFM