Villafranca di Verona, Verona · Da Novembre 2020
Ho 31 anni e vivo da sempre in provincia di Verona.
- Sposa Precisa
- 1.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
973 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
973 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1124 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
1124 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
1148 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1148 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1148 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1160 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1160 giorni fa
1183 giorni faVoi che scarpe avete scelto ??? Mi fate vedere le vostre scarpe , così mi faccio un idea 🥰🥰🥰
1204 giorni faBuongiorno a tutt*! Immagino la maggior parte di voi avrà contattato 1000 fotografe/i, e avrà scelto la/il designata/o. Se avete scelto anche di averla/o "tra i piedi" anche durante la preparazione sposo/sposa...una domanda sorge spontanea: dove...
1210 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1212 giorni faCiao bellezze!! Quanti mesi prima del matrimonio avete iniziato ad avvisare amici e parenti del lieto evento? Lo avete comunicato a voce o via messaggio/posta o altro mezzo? Fatemi sapere!! Ho evitato di inserire "1 mese prima" perché lo trovo...
1217 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1217 giorni faPhotobooth? Che dite secondo voi è una cosa carina per intrattenere gli ospiti?
1231 giorni faBuongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi scrivere indirizzo e francobollo sulla stessa,...
Fotografi garanzie ANFM