San Maurizio Canavese, Torino · Da Luglio 2013
sono follemente innamorata del mio amore,tranquilla, precisa,gelosa il giusto,fin troppo brava alle volte..:-Dnon mi piace stare al centro... Visualizza altro
sono follemente innamorata del mio amore,tranquilla, precisa,gelosa il giusto,fin troppo brava alle volte..:-Dnon mi piace stare al centro dell'attenzione, quindi già mi "preoccupo" per quando sarò davanti a tutti!!!!
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4450 giorni fa
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4457 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4458 giorni fa
...ciao ragazze!!ho bisogno del vostro aiuto...qualcuna di voi sa dirmi se a torino ( anche in provincia va bene ) esiste un negozio che vende le scarpe blu tiffany???????su internet non riesco a trovare nulla!grazie mille ragazze...
Ho ottenuto una medaglia!
4482 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4482 giorni faCiao future sposine! come siete messe con i preparativi?!a noi manca il vestito per futuro marito e la musica!mi spiego: conoscete qualcuno che sia disposto a mettere la musica al ristorante?non vogliamo persone che cantino...basta un ragazzo che con...
Ho partecipato al post di Giulia
4525 giorni faEd ecco che nel giorno del nostro mesiversario ( 2 anni e 8 mesi ) trovo le meravigliose scarpe blu tiffany per il matrimonio!!!sono contentissima!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4534 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4534 giorni fa
4534 giorni fa
4536 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Daniela
4536 giorni fa
Ho creato un post
4536 giorni fa...ragazze come siete messe voi?noi ci sposiamo a giugno e ci manca ancora la musica, le mie scarpe e quei maledetti 4/5 kg in più...mannaggia la dieta e la palestra non stanno fuzionando...
...viaggio di nozze prenotato!!!!!!!mauritius...ci aspetta!!!:-D
4571 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM