Lariano, Roma · Da Novembre 2020
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1118 giorni faIniziamo subito a parlare delle tue fedi nuziali 💍 Di quale materiale saranno? Oro, argento, titanio? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Uguali o diverse? *** Se stai cercando le tue fedi dai...
1213 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
Ho partecipato al post di Giulia
1326 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1326 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1326 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1326 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1403 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1403 giorni faUltimissima domanda del nostro test con il Party Kit in regalo 🎁 Cosa ne pensi dei gadget piccanti soliti degli addii al celibato/nubilato? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, non perderti...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1403 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM