Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Novembre 2020
- Sposo Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1412 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faUltima domanda a cui devi rispondere per vincere il Party Kit! Parliamo di balli di gruppo al matrimonio. Ti piacciono? Li trovi divertenti o imbarazzanti? Promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1412 giorni fa
1412 giorni faDomanda numero 3 del nostro test promosso o bocciato?" Che cosa ne pensi degli scherzi esagerati fatti a casa oppure nel luogo in cui gli sposi passeranno la prima notte di nozze? 😜 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Balli di gruppo: ✔️ o...
Ho partecipato al post di Adriano
1412 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1679 giorni fa
1679 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1679 giorni fa
1679 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Ho ottenuto una medaglia!
1779 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1779 giorni fa
1779 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1779 giorni fa
1779 giorni faQuesto regalo è BELLISSIMO! 🎁 Vi consigliamo di partecipare a questo gioco speciale dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: il giorno del matrimonio con che probabilità ci sarà qualche bambino che farà marachelle? *** Continua...
Ho partecipato al post di Adriano
1779 giorni fa
1779 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Fotografi garanzie ANFM