Torino, Torino · Da Novembre 2020
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1447 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho partecipato al post di Beatrice
1783 giorni fa
1794 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1794 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1795 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho creato un post
1795 giorni faCiao a tutti, sposi e spose del 30 maggio 2021. Sono certa che molte di voi sono nella mia stessa situazione. Tutto pronto, 10 giorni al matrimonio e queste nuove disposizioni a complicare tutto. Come vi state muovendo? Chi celebrerà nonostante le...
1837 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Ho partecipato al post di Veronica
1909 giorni fa
1926 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1954 giorni faSiete delle vere spose principesse? 👸🏻 Per scoprirlo votate le scarpe tra queste che indossereste e diteci nei commenti perché! 👇🏻 A, B o C? 👠A - Scarpe di Nugnes Sposa 👠B - Scarpe di Aldo 👠C - Scarpe di Aquazzurra *** Continua con 👉🏻 Vota...
1954 giorni faVi sta piacendo il nostro test? Vi sentite delle spose principesse? 💖 Scopriamolo insieme se è il vostro stile ideale! Votate ora uno di questi 3 bouquet proposti e svelateci il perché della vostra scelta nei commenti! A - 📸 di Carolina Serafini...
1954 giorni faAnche il vostro trucco sarà quello di una sposa principessa? Scopritelo continuando a votare le vostre opzioni preferite! Preferite un trucco audace come quello della prima foto, uno importante ma più tenue come la seconda, oppure un trucco naturale...
1954 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
1964 giorni faCiao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
Fotografi garanzie ANFM