Catanzaro, Italia · Da Novembre 2020
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1572 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1738 giorni faCiao sposine come procedono i preparativi? Quanto tempo prima avete consegnato le partecipazioni agli invitati??
Ho creato un post
1797 giorni faCiao ragazze a che punto siete per il vostro grande giorno? Ma per il giorno del matrimonio serve il tampone o il vaccino?
Ho creato un post
1818 giorni faRagazze ciao 🙋♀️ novità per matrimoni agosto?
Ho partecipato al post di Valentina
1829 giorni faHo creato un post
1853 giorni faCiao ragazze 😊 Novità per matrimonio estate 2021?
Ho creato un post
1860 giorni faCiao ragazze avete notizie per quanto riguarda la cerimonia? Dite che si può svolgere tranquillamente quest estate?
Ho partecipato a un sondaggio
1860 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho creato un post
1890 giorni faCome procedono i preparativi?
Ho creato un post
1897 giorni faChe ne pensate come bomboniera una zuccheriera? Magari è una cosa utile.. vorrei un consiglio
Ho creato un post
1897 giorni faCiao ragazze quale bomboniera avete scelto?
Ho partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
Fotografi garanzie ANFM