Chioggia, Venezia · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4502 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
4504 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4505 giorni fa
Ho creato un post
4505 giorni faciao ragazze volevo un parere..la luna di miele noi non la faremo subito ma verrrà rimandata a settembre,al giovedi dopo il matrimonio andremo 4 giorni in toscana,un week end prolungato.a settembre la mia idea sarebbe di andare in una spa per...
4588 giorni fa
Ho creato un post
4590 giorni faCiao ragazze io e il mio fm stiamo pensando a che regalo fare ai testimoni...sono 2 coppie sposate con figli..qualche consiglio??una coppia ha un bambino di 8 anni e la bimba di tre,l'altra coppia un bimbo di 2 e una bimba che nascerà tra un mese al...
Ho creato un post
4615 giorni faCiao amiche scusate la mia assenza,oggi abbiamo fermato fioraia,useremo girofila e rose per la chiesa e per l'auto,nel buchet avevamo pensato di aggiungere pure la peonia...che emozione
4638 giorni fagrazie mille katia sono contenta di essere entrata inquesto forum e confrontarmi con voi
Ho partecipato al post di Dalila
4638 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4638 giorni faciao Valentina, benvenuta sul forum!!
Ho ottenuto una medaglia!
4640 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4640 giorni faSalve a tutte sono nuova,mi chiamo valentina abito vicino chioggia ho una bimba di 19 mesi,e a maggio la mia bimba avrà i genitori sposati..ho già scelto vestito sposa,fermato ristorante e prenotato fotografo..qualcuna di voi con la mia stessa data o...
Fotografi garanzie ANFM