Napoli, Napoli · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1866 giorni faAvevo pensato se mi dovessero chiedere cosa vorrei come regalo per la promessa di inviare una lista delle varie cose che mi occorrono x la casa.. però pensavo se qualcuno poi le acquista a doppio? come posso ovviare? non c'è qualche sito che permette...
Ho creato un post
1871 giorni faChe abito indosserete per la promessa e soprattutto che colore ? Io avevo pensato al verde o meglio ancora verde acqua (che adoro e sarà il colore del matrimonio) ovviamente è uno sfizio e non voglio che diventi una spesa in più.. quindi lo cercherò...
Ho creato un post
1878 giorni faStasera comincerà il mio corso e sono molto curiosa! Sposine di luglio voi avete già iniziato? Come sta andando?
Ho creato un post
1912 giorni faVorrei prendere l'appuntamento per manicure e pedicure dalla mia solita estetista.. non vorrei che appena sentono "sposa" il prezzo lievita.. già so come farle non credo sia necessaria una prova.. magari si perde un po' di tempo in più perché le...
Ho creato un post
1920 giorni faSapete indicarmi qualche buona tipografia dove stampare le partecipazioni senza spendere un capitale ? A napoli anche dintorni GRAZIEE
Ho creato un post
1922 giorni faCiao a tutti! sono indecisa (che novità 😂) se far confezionare le bomboniere al negozio oppure farlo da me.. premesso che adoro fare confezioni regalo e non sarebbe un problema.. qualche sito dove comprare le scatole a poco? ...
Ho creato un post
1923 giorni faLa damigella è necessaria? voi ne avrete una o più?
Fotografi garanzie ANFM