Cantù, Como · Da Dicembre 2020
- Sposo Novello
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faUltima domanda da farvi sul mezzo di trasporto 🏎️: state valutando un mezzo di trasporto moderno, d'epoca o qualcosa di assolutamente originale e poco visto? Non c'è la vostra opzione? Scrivetecela nei commenti! 👇 Se vi siete divertiti un pochino,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1848 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1848 giorni faQual è il mezzo di trasporto che avete scelto per il vostro grande giorno? Svelatecelo con i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? Continua con 👉 Moderna, d'epoca od originale? © Art Foto
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1848 giorni faCommunity! Avete scelto il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno? 🛵 Sarà a noleggio oppure sarà un mezzo privato prestato da qualche amico o parente? 🚗 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Avete scelto un auto o un...
Ho ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1848 giorni faHo partecipato al post di Sara
1848 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1848 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1848 giorni faContinuiamo a parlare delle bevande alcooliche delle vostre nozze! Al momento del taglio della torta, preferireste abbinare un prosecco o un vino dolce? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Aut Fotografia Salento *** Se vi siete divertiti,...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1848 giorni faA proposito di bevande al matrimonio, pensate dell'open bar per i vostri invitati? Ditecelo con i vostri voti e commenti 👇 *** Continua con 👉Per il taglio della torta... *** Continua con 👉Per il taglio della torta...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1848 giorni faAltro topic, altro sondaggio! Birra o sigari al matrimonio? Cosa preferite? Votate quale preferite tra questi due corner di nozze e diteci perché nei commenti👇 *** Continua con👉Open bar: sì o no? 📷Tenuta Villa dei Fiori📷Walter Lo Cascio
Ho ottenuto una medaglia!
1848 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM