'Capaci', Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Abituale
- 299 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1164 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1164 giorni faCiao a tutti, sono troppo incuriosita da questa particolare coincidenza ❣️

Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1169 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCiao Community! ☀️ Iniziamo la settimana con un bel test San Valentino edition che ti permetterà di vincere un meraviglioso KIT DEL BUONGIORNO, con il quale potrai sorprendere il/la tuo/a partner! 🥐🫐🥝🧈☕ Come ottenerlo? Ma semplicissimo: rispondi a...

Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1169 giorni fa
1169 giorni faUtima domanda del test di San Valentino ! Si sa...l'amore è passione! E voi quali passioni condividete con il vostro grande amore?Votate e commentate! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💙 C'è posta per la...

Ho partecipato al post di Sara
1169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
1169 giorni fa
1169 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...

Ho partecipato al sondaggio di Karina
1169 giorni fa
1169 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...

Ho partecipato al post di M&M's
1169 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1169 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1169 giorni fa
1169 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...

Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1169 giorni fa