Torino, Torino · Da Agosto 2013
siamo per la famiglia e le amicizie vere..matrimonio rustico e pieno di calore!!
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4471 giorni faBuonasera a tutti!!! Vi scrivo per aver un aiuto da parte vostra. Abbiamo scelto di NON far sapere agli invitati quale sarà il posto del banchetto nunziale. Porteremo noi stessi gli invitati alla location! La domanda è: quale frase possiamo scrivere...
Ho creato un post
4618 giorni faSapete che stiamo valutando di fare una vacanza di pochi giorni, dopo il matrimonio...e di utilizzare la licenza matrimoniale per settembre, quando tutti i "merenderos" saranno rintrati nelle citta e i posti da visitare o nei quali rilassarsi saranno...
Ho creato un post
4618 giorni faBuonasera a tutti, sono nuova e vi chiedo fin da ora una consulenza Stiamo cercando un locale adatto al nostro matrimonio, ma non riusciamo a trovarne nessuno che ci aggradi. cerchiamo: vicino a Torino ristorante-agriturismo dove si mangi bene, senza...
Ho creato un post
4625 giorni faBuonasera a TUTTIQUANTI!!! vi chiedo un aiuto per le bomboniere!! non vogliamo una classica bomboniera già vista e rivista..e inutile, ma vorremmo cercare qualcosa di particolare e che possimao fare noi, idee?? TENETE CONTO CHE ho una buona capacità...
Ho creato un post
4632 giorni fa..e se decidessimo di donare...GLI ZUCCHERINI DELLA SUOCERA!?!?!
Fotografi garanzie ANFM