Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Rozzano, Milano · Da Agosto 2013

moglie e mamma....sono una persona spontanea, che dice quello che pensa e che cerca di trovare il buono in ogni persona che ha davanti, accettandola per... Visualizza altro

moglie e mamma....sono una persona spontanea, che dice quello che pensa e che cerca di trovare il buono in ogni persona che ha davanti, accettandola per quello che è! estroversa, giocherellona e molto autocritica!

Felicemente sposati 🎉

8 Marzo 2014

3708giorni 19hh

Marcella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2274 giorni fa

Ciao Simona! Scusami ma ho finito i messaggi privati che posso inviare... Da cellulare non riesco nemmeno io, da pc vai sul suo profilo, accanto a "aggiungi commento" e a "messaggio" trovi un tasto con tre pallini, se ci clicchi sopra ti esce l'opzione per segnalare

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2409 giorni fa

Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3408 giorni fa

Buon anno cara:-)

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

Ciao Tiziana...inizio ad essere agitata......non vedo l'ora del grande giorno sognato fin da quando ero piccola! e poi...non vedo l'ora di partire per il viaggio di nozze!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3723 giorni fa

ciao Simona!! mancano poco più di due settimane :) come stai?? baci

Gruppi generali

Ispirazione