Carnago, Varese · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1455 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Francesca
1876 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1876 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1876 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1876 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1895 giorni fa
1895 giorni faIl tema fiori è tra quelli più scelti dagli sposi, ma spesso piace personalizzarlo combinandolo con altri elementi Ecco 4 bellissime proposte, quale scegliereste? Votate e scoprite quale regalo vi aspetta 👉Matrimonio a tema fiori: scarica il...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1895 giorni fa
1895 giorni faAlcune idee da copiare se sono i fiori i veri protagonisti del giorno delle vostre nozze! Quale di queste 4 mise en place copiereste e votereste? 🍽️ Ditecelo nei commenti! Quale 🎁 scaricabile abbiamo inventato per voi? Ricordatevi di rispondere a...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1895 giorni fa
1895 giorni faQuesta settimana vogliamo dedicarla ai fiori offrendovi possibili alternative di decorazioni con i fiori per il vostro matrimonio! 🥰 Una categoria e 4 opzioni tra cui scegliere: quale copiereste e a quale dareste il vostro voto? 🎁 Rispondete a tutti...
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1916 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1916 giorni fa
1916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM