Palermo, Palermo · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1777 giorni faCiao a tutte, C’è qualcuno che ha fatto delle bomboniere artigianali ( ed: olio, limoncello ecc) a Palermo? Se si , potete consigliare qualche fornitore? Grazie
Ho partecipato al post di Clara
1788 giorni faHo creato un post
1789 giorni faCiao, mi devo sposare il prossimo anno ed avevo pensato un modo divertente per annunciare a tutti il matrimonio: ovvero con un video animato .. Qualcuno l’ha già fatto? Ha idea di quale programma video utilIzzare?Grazie
Ho creato un post
1798 giorni faCiao a tutte, Sono nuova della community e mi dovrò sposare a giugno 2022 a Palermo. Conoscete qualche fornitore che si occupa di stampa menù- tableau de marriage-segnaposto ? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Clara
1877 giorni faHo creato un post
1893 giorni faCiao, Scusate ma qualcuno di voi sa dove poter fare un corso di cresima online o con pochi incontri a Torino o Palermo? Grazie
1916 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1916 giorni faCiao a tutte, Sono nuova qui e mi sposo nel 2022 , pandemia permettendo!!! Avrei scelto come tema Piemonte-Sicilia ... qualcuno ha idea per nomi dei tavoli i segnaposti?! Grazie ☺️
1937 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM