'Catania', Catania · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4539 giorni faHo partecipato al post di Drunkenstar
4556 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4558 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
4607 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4610 giorni faHo partecipato al post di Martina
4611 giorni faHo creato un post
4611 giorni faBuongiorno ragazze!!!chi di voi, come me sposa al comune di acicastello?mi piacerebbe poter dividere le spese di fiori e affitto sedie con qualcuna...
4618 giorni faHo creato un post
4618 giorni faBuongiorno a tutte, apro questo topic in quanto ho quasi scelto l'auto per il mio matrimonio, ma leggendo il profilo del fornitore ho visto l'offerta riservati agli iscritti di matrimonio.com: 20% di sconto se porto un'altra coppia (lo sconto è per...
Ho partecipato al post di Loredana
4618 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4624 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho ottenuto una medaglia!
4635 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4636 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4637 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4637 giorni faCiao a tutte, è il primo topic che apro, quindi se esiste già chiedo perdono! Chi di voi mi può aiutare? A quanto pare i comuni mettono a dispozione delle location diverse da quelle della solita sala.Oltre al castello di acicastello ( che dal lun a...
Fotografi garanzie ANFM