'Siracusa', Siracusa · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1708 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1708 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
1864 giorni faDecoltè oppure stivaletti?
1864 giorni faScarpa da sposa a stivaletto?
1864 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1866 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Ho partecipato al post di Verdiana
1907 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1907 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1907 giorni faHo partecipato al post di Sara
1907 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1907 giorni faHo partecipato al post di Grazia
1907 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1907 giorni faHo partecipato al post di Sara
1907 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1907 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM