Sarno, Salerno · Da Dicembre 2020
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1188 giorni faCommunity! Questa settimana ci divertiamo con le parole! 💌 Sì, in questo test dovrai descrivere i soggetti che ti diremo con UNA SOLA PAROLA! Prontə? Cominciamo! Se dovessi descrivere l'amore con una parola, quale sarebbe?👇 Vota, commenta e passa al...
Ho ottenuto una medaglia!
1291 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1434 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
1812 giorni faPer i più addicted non poteva mancare il tableau mariage a tema caffè! ☕️ Quale preferite tra questi due? Votate! A - © Architetto del Matrimonio B - © Dario Graziani Photographer *** Continua con 👉 L'angolo del caffè ☕
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1817 giorni faSalve , sono una futura sposa anno 2023, Secondo voi quanto tempo prima posso iniziare a vedere il ristorante? Premetto che abbiamo già una data in mente , e nella mia zona alcuni ristoranti sono super gettonati.Quando iniziare ?Grazie
Fotografi garanzie ANFM