Roma, Roma · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4110 giorni faQuasi per tutte è un momento bellissimo, che conserveremo sicuramente nel cuore per sempre! ma...com'è stata la sua proposta di matrimonio?...
Ho partecipato al post di Dalila
4110 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dalila
4110 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
Ho partecipato al post di Michela
4110 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
4111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4111 giorni fa
Sono tutte bellissime il color oro /bronzo sarà un po ovunque perché mi piace molto , e ovviamente anche sulla torta .... a voi quale piace di più ????
Ho partecipato al post di Pamela
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirimì
4112 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4112 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4112 giorni fa
Questa è una prova sbrigativa di come potrebbe essere la mia acconciatura consigli? Il mio vestito ha uno scollo a cuore
Ho partecipato al post di Daniela
4113 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4113 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4113 giorni faIo! eh ma.... manca poco... l'ho quasi convinto!!! Sono stata da una mia amica per una dimostrazione e... niente... mi sono convinta! se prima rimandavo l'acquisto del bimby perchè come spesa la trovavo un pò alta.... alla fine... dopo l'arrivo...
Fotografi garanzie ANFM