'Lamezia Terme', Catanzaro · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1486 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima del matrimonio va fatta la proemssa, cioè l’atto di pubblicazione al comune?
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1522 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faPrima domanda del test di San Valentino !Che ci piaccia o no...sta arrivando la festa dell'amore❤️ Non siamo molto romantici ma ogni occasione è buona per festeggiare,questo sarà il quarto per noi❤️ Sia che lo celebriate,sia che non vi entusiasmi,...
Ho ottenuto una medaglia!
1522 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
1522 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1522 giorni fa
Ho creato un post
1559 giorni faCiao a tutte, ma i matrimoni ad oggi possono svolgersi?
Ho partecipato al post di Verdiana
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1583 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1583 giorni fa
Ho creato un post
1613 giorni faIsee su bomboniere originali? Qualcosa da poter usare e non da conservare e dimenticare
1613 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1688 giorni faCiao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli chiamate allo stilista che lo ha realizzato (e che mi...
Fotografi garanzie ANFM