Carovigno, Brindisi · Da Gennaio 2021
- Sposo Novello
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faCiao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti testimoni avete scelto? *** Continua con👉Chi saranno...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1824 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1824 giorni faParliamo ora di accessori per completare il look sposo! ✨ Quale tra questi 4 preferite per il vostro grande giorno? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! 💍 *** Continua con 👉 I gemelli: scegli i tuoi
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1824 giorni faOk, avete scelto il vostro abito da sposo... Ma dove andate senza scarpe? Vi proponiamo questi sei modelli👇 Ci sono le vostre? Quali scegliereste? Votate e diteci di più nei commenti!🤵 *** Continua con👉 L'accessorio sposo: scegli il tuo
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1824 giorni faBenvenuti sposi della Community! 🤵♂️🤵 Indecisi sul look di nozze che sfoggerete? O l'avete già scelto? Ho selezionato per voi diversi modelli presi dal nostro catalogo per aiutarvi nella scelta. Quale tra questi provereste? 👇 Scegli il tuo modello o...
Ho ottenuto una medaglia!
1907 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM