Parona, Pavia · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4303 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4317 giorni faHo caricato una foto nel post di Valentina
4332 giorni fa
vorrei vedere qualke genere di scarpa bellaaa ma non troppo scomoda... aspetto tante fotooo
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4335 giorni fa
Eccole. Oro rosso. Volevo aggiungere un brillantino alla mia, ma sono bellissime semplici cosi e uguali, x cui ho cambiato idea. Ormai ci siamo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4347 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho provato lo smalto gel facendo una french che potrei usare anche il giorno del matrimonio, french con brillantini, che ricordano un po ' i punti luce del mio abito, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
4365 giorni fa
Ciao sposine! ho bisogno di voi!!!! ho bisogno di un consiglio sulle scarpe! ho un abito con dei dettagio nero quindi vorrei delle scarpe/sandali neri.... mi mandate qualche foto delle vostre scarpe colorate???? quali vedreste con il mio abito????
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4416 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Federica
4417 giorni fa
che scarpe indosserete? alte o basse? chiuse o aperte? le prendete del colore del vestito o di colore diverso (ad esempio: al colore del particolare che avete sul vestito)???
Fotografi garanzie ANFM