Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1460 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1460 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai già le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1916 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1916 giorni faUltimissima domanda del nostro test sulle stagioni! Secondo voi, questo corner è primaverile, estivo, autunnale o invernale? Votate! Ecco i risultati: In quale stagione credi si siano sposati questi sposi? Il risultato! *** Se vi piacciono i nostri...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1916 giorni faSiete curiosi di sapere se avete indovinata la maggior parte delle categorie proposte nel nostro gioco settimanale? 😜 Adesso è il momento di indagare e capire la stagione di questo look invitate! Secondo me, è facilissimo! *** Continua con 👉 La...
1916 giorni faContinuiamo il nostro test sulle stagioni! Parliamo di accessori: secondo voi questa sposa con l'ombrello, in quale momento dell'anno si è sposata? Votate! *** Continua con 👉 La stagione di questo look invitati è... Continua con 👉 La stagione di...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1916 giorni faAltra categoria e altra stagione da indovinare! È probabile che la risposta sia nei fiori scelti da questa coppia di sposi! Quale è la stagione di queste decorazioni floreali? *** Continua con 👉 La stagione di questo accessorio è......
1916 giorni faPrimavera, estate, autunno o inverno? Vi sta piacendo il nostro gioco? 💖 Diteci ora, secondo voi, qual è la stagione di questo taglio della torta! Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 La stagione di queste decorazioni floreali è......
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM