Cellole, Caserta · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
1339 giorni fa
Ho creato un post
1341 giorni faCiao sposine, sono una sposa di Napoli. Il mio ricevimento si terrà al Mamamare, baia Domizia ( Caserta). Cerco un caricaturista che possa rendere il mio evento originale. Suggerimenti? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Marilena
1372 giorni fa
Ho creato un post
1393 giorni faCiao sposine , il tempo vola e sembra che il 24 maggio sia sempre più vicino. Chi sposa come me in ql gg? A ke state con i preparativi?
Ho ottenuto una medaglia!
1562 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1563 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1563 giorni faCiao ragazze, sono una futura sposina del 2023. Vorrei proporvi la linea di pentole, caffettiera friggitrice della Bavaria. Sono una rivenditrice e i prezzi che abbiamo sono super scontati. Chiunque fosse interessata non esiti a contattarmi😊
1575 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1575 giorni faSalve ragazze, piacere Marilena. A che stare con i preparativi?
1736 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM