Rimini, Rimini · Da Gennaio 2021
- Sposo Novello
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1241 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1552 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1552 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1563 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1670 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1670 giorni faDiventato un must negli ultimi anni, completa il look sposo. Parliamo della boutonnière: una piccola composizione di uno o più fiori che si applica nell'asola sinistra della giacca. Cosa ne pensate? Avrete una boutonnière? Sì o no? Votate e svelateci...
1670 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1670 giorni faLunedì = outfit sposo! Rieccoci con un altro modello meraviglioso per il look uomo: un abito firmato Impero Couture (BA58362), Collezione 2021, Linea Impero Uomo. Cosa ne pensate? Vi piace oppure non è il vostro stile? Votate e commentate! E poi...
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho ottenuto una medaglia!
1879 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1879 giorni faContinuiamo parlando di look sposo! Avete scelto (o vi piacerebbe indossare) un abito chiaro o scuro? Votate! *** Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti? Continua con 👉 Dove vi siete conosciuti?
Ho partecipato al post di Sara
1879 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1879 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1879 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1879 giorni faUna domanda semplice da rispondere e votare per conoscervi meglio: con quale rito convolerete a nozze? ⛪ *** Continua con 👉 Papillon o cravatta? Continua con 👉 Papillon o cravatta?
Fotografi garanzie ANFM