Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1496 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1496 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
Ho partecipato a un sondaggio
1572 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
Ho partecipato al post di Francesca
1815 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al post di Sara
1903 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1924 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1924 giorni faUltima domanda del nostro test per sapere quanto contano per voi alcuni dettagli nuziali ✨ Avete pensato a come dividerete le spese dell'organizzazione del vostro grande giorno? Quanto è importante per voi? Votate da 1 a 5 e commentate! 💖 Non...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1924 giorni faQuanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio *** Continua con👉🏻 Da 1 a 5: la divisione delle...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1924 giorni faIl momento più importante della cerimonia è quello dello scambio dei voti nuziali 💖 Vi piacerebbe scriverli da soli e personalizzarli? Continuate a votare le domande del test e diteci quanto è importante per voi avere dei voti personalizzati❣️ ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1924 giorni faTutto è davvero molto personale e soggettivo! Per questo abbiamo pensato a questo test di importanza! State organizzando il VOSTRO matrimonio e va fatto su misura per voi e i vostri gusti. 💖 Secondo voi, da 1 a 5 quanto è importante avere un tema...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1924 giorni faContinuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Da 1 a 5: avere un tema...
Fotografi garanzie ANFM