Siena, Siena · Da Agosto 2013
Romantica solare e allegra.
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4591 giorni faIn largo anticipo oggi col mio fm abbiamo deciso di farci il primo giro di chiesa/ location. Che bello. Mi piace un sacco organizzare programmare sognare. .. sono nata per questo . ; 0
Ho creato un post
4592 giorni faAhhhhhh andiamo bene. Manca ancora una vita al matrimonio che io e mia mamma così chiacchierando s' ' è già iniziato a discutere. .. s' anda' bene!!!
Ho creato un post
4595 giorni faQualche dritta?
Ho creato un post
4595 giorni faCiao ragazze ho bisogno di consigli e magari spunti e foto da chi ha osato il colore rosso. Anche solo nei dettagli del vestito chiesa ecc. Grazie a tutte
Ho creato un post
4603 giorni faEh si ragazze. Oggi sono stata a trovare una cara amica che ha partorito ieri e sono rimasr incantata dalla frugoletta. Il pensiero che fino adesso neanche mi sfiorava si sta insinuando nei nella mia testa... :
Ho creato un post
4604 giorni faSalve, scusate il disturbo, sono nuova di queste parti e non so come funzioni.Ho mandato una mail privata all’amministratrice Gaia, ma non so se e’ stata ricevuta perche’ non ho avuta alcuna risposta in merito.Era solo una mia segnalazione , ma forse...
Ho creato un post
4606 giorni faCiao ragazze. Quesito... che ruolo hanno? Sta uscendo di moda in Italia il discorso delle damigelle oltre ai testimoni. Ma il loro vero ruolo qule sarebbe? Piccole o adulte? E chi fa cosa? Numero? Obbligatorie? Insomma io non ne so niente. Chi mi s...
Ho creato un post
4630 giorni faAnche se dv programmare tutto e manca un bel po' l' ansia si fa sentire. Stanotte mi son fatta un sogno bellissimo perche' vedevo il mio abito perfetto. Ero splendida ed il mio fm bellissimo nel suo completo blu ( cosi mi piacerebbe) . Esco da casa...
Ho creato un post
4634 giorni faCiao ragazze . Stavo riflettendo... a me piacerebbe un matrimonio intimo cn i parenti piu' stretti e gli amici di sempre... ora il dilemma e 'MA PER QUEI PARENTI A CUI HAI ASSISTITO AI MATRIMONI E MAI PIU' RIVISTO O SENTITO??? io non lo so ma...
Ho creato un post
4635 giorni faFacendo la lista col fm abbiamo deciso che magari su qlc si puo' risparmiare. Un' amica al suo di matrimoni lo fece sull' animatore o cmq piano bar ( tristino) fotografo ( adesso si mangia le mani per nn avere delle belle foto ricordo ) e bomboniere...
Ho creato un post
4635 giorni faCiao a tutte . Sono nuova e ancora dv iniziare a programmare il tutto E gia' mi prende l' ansia . Spero di poter raccogliere un sacco di informazioni e consigli utili dalle vostre esperienza.
Fotografi garanzie ANFM