'Catania', Catania · Da Gennaio 2021
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1497 giorni faSalve ragazze avete previsto un animatore per i bimbi presenti ? Su catania e dintorni avete qualcuno da consigliare?
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Ho partecipato a un sondaggio
1544 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Ho creato un post
1671 giorni faCiao ragazze mi sapreste dire le date di inizio del corso prematrimoniale in qualche chiesa dei paesi etnei? mi sposo a luglio 2022 e vorrei cominciare a farlo magari questo autunno/ inverno per poi essere piu liberi il prossimo anno…
Ho ottenuto una medaglia!
1886 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1886 giorni faBuongiorno ragazze avete informazioni su quando inizia il corso prematrimoniale intensivo a catania? E quale chiesa è ?
Ho ottenuto una medaglia!
1924 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM