Lentate sul Seveso, Monza e Brianza · Da Agosto 2013
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4365 giorni faRagazze aiuto ho bisogno di voi!!!! Ho finito i libretti messa e sull'ultima pagina volevo scrivere una frase di ringraziamento, una poesia o un pezzo di canzone. Oggi il fotografo me ne ha chiesta un'altra da mettere sui cartoncini con le foto da...
Ho creato un post
4506 giorni faQuando si consegnano le partecipazioni, si porta anche una scatolina con dei confetti. Voi dove li avete messi? Dove posso prenderla? Grazie e buona giornata
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze aiuto!!!! Noi vogliamo la classica fede in oro giallo 4mm, da stroili oro veniva 479,00 da altre parti di più però ci hanno detto che dipendeva tutto dall'andamento dell'oro e quindi abbiamo deciso di aspettare. Adesso mi ha chiamato la...
Ho creato un post
4570 giorni faOggi siamo stati in una gioielleria ad iniziare a chiedere dei prezzi e sono rimasta shoccata per le fedi unoaerre comoda 4mm mi hanno chiesto 540 euro io avevo visto tempo fa da strobili oro delle fedi in oro bianco, ondulante e leggermente...
Ho creato un post
4574 giorni faChiedo aiuto alle spose mamme, ma anche a chi si è occupato dei vestiti per le damigelle. Io ho una bimba di 2 anni, non voglio spendere 300 euro per farle confezionare un vestitino, voi cosa avete fatto? Dove l'avete preso? Grazie x l'aiuto
Ho creato un post
4595 giorni faCiao ragazze, premetto che non ho ancora provato dei vestiti da sposa, ho appuntamento il 3/10, non vedo l'ora!!!! Adesso stavo sbirciando sui vari siti e sono rimasta colpita da questo abito. Marca Le Rose & Co qualcuna ha visto/provato questi...
Fotografi garanzie ANFM