Pordenone, Pordenone · Da Agosto 2013
- Sposa Principiante
- 83 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3905 giorni faCiao a tutte... Manca poco al matrimonio e sono felice, ho fatto le cose fondamentali per tempo e ora mi resta da curare i dettagli, cosa che vorrei godere e fare al meglio, durante queste ferie... Però... ...inizio ad accusare la stanchezza mentale....
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze! La fiorista mi propone un bouquet non tradizionale... Una pochette a mezzaluna, con petali di garofano verde lavorati in modo da simulare il tessuto e rose fucsia sulla "chiusura"... Cosa ne pensate? L'idea mi stuzzica...
Ho creato un post
3954 giorni faCiao ragazze, sto cercando un bolerino "di scorta"... A breve avrò la seconda prova dell'abito (mi sposo il 5 sett) e temo di non trovare la cosa giusta in atelier... Conoscete qualche buon marchio che venda online? No cineserie!!!
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze quanto spendete per i fiori? A me sparano in media 2000 per chiesa ristorante auto e accessori.. Non ho riferimenti, help!!
Ho creato un post
3980 giorni faRagazze quanto spendete per i fiori? Nel ns caso sono un regalo da parte dei miei genitori, dato che per il resto dell'organizzazione siamo autonomi.. I miei ipotizzano una spesa di 2000 e 2 preventivi per ora confermano... A me sembra tanto ma non...
Fotografi garanzie ANFM